Vacanze di Natale e nuove normative. Ultimi aggiornamenti.

Nuove regole per gli spostamenti di Natale in Italia. Come fare?

0 127

Vacanze neve Natale in Italia e Hotel Sassongher 5*, Corvara. Ultime news.

Cari Amici,

Natale è vicino e grande è il desiderio di trascorrere serene giornate di vacanza. Molti sognano le nostre meravigliose Dolomiti per vivere la sensazione di libertà che solo la natura ci sa regalare e una vacanza d’inverno è preziosa occasione per ricaricarsi davvero. Qui in Alta Badia le giornate scorrono liete, ravvivate da meravigliose giornate di sole splendente, piste perfettamente curate, paesaggi innevati e l’atmosfera incantata del periodo natalizio. Finalmente una stagione da godere insieme dopo l’assenza dello scorso anno!

Ed ecco che si affacciano novità legate alla pandemia covid19, ad esempio disposizioni di movimento tra regioni in Italia e da/verso l’estero, accrescendo timori e paure.  Non allarmiamoci!  Noi all’Hotel Sassongher ci siamo per aiutarvi e comprendere bene le nuove regole in relazione alla vostra prenotazione, contattateci!

Ecco le ultime novità
In Italia
. In caso di passaggio di alcune regioni in zona gialla, la libertà di spostamento è garantita e non c’è differenza tra chi è in possesso di Green pass, Super Green Pass o chi è sprovvisto di certificato verde.  Una buona gestione dell’emergenza nel periodo di Natale fa sperare in un prosieguo della stagione invernale con serenità. L’Italia ad oggi è tra i Paesi con il più basso tasso di nuovi contagi in rapporto alla popolazione, fonte John Hopkins University

Per i nostri amici che arrivano dall’estero.
Le nuove regole valide fino al 31 Gennaio 2022 richiedono un test antigenico per chi è in possesso di Green Pass, effettuato prima di entrare nel territorio nazionale. Per chi non è vaccinato, sono richiesti invece cinque giorni di quarantena, sulla base dell’elenco dei paesi stilato dal Ministero della Salute.

All’Hotel Sassongher, Corvara.

Noi all’Hotel Sassongher 5* siamo aperti e pronti ad accogliervi per coccolarvi e offrirvi la migliore vacanza rigenerante, lontana da pensieri e preoccupazioni.  Vi aspetta il calore dell’ospitalità della nostra famiglia, tanti servizi esclusivi per il vostro migliore benessere e la gioia del contatto con la natura abbracciati dalle Dolomiti.  In Alta Badia abbiamo lavorato tanto per garantire una stagione sciistica serena e tutto scorre in maniera fluida.  Ci allieta un bellissimo paesaggio dalla neve fresca e tanti eventi per vivere con serenità il nostro meritato tempo libero.

Giulan! Un sentito grazie a tutti voi per la fiducia, Vi aspettiamo!

Francesco Morini
Direttore

 

 

Prenotare in sicurezza. E’ disponibile su richiesta polizza assicurazione viaggi Europäische Reiseversicherung AG “Cancellazione Hotel Plus“.

Hotel Sassongher 5*, Corvara – Dolomiti.
Insieme per combattere la diffusione del covid19. 

 

 

Hotel Sassongher – Corvara, Alta Badia.

Corvara – Alta Badia, Dolomiti.

tel: +39.0471.836085

Per informazioni e prenotazioni:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.