Tour in elicottero sulle Dolomiti. Esperienza WOW!

Vivi l'incredibile emozione di un tour in elicottero sulle Dolomiti!

0 468

Un tour in elicottero sulle Dolomiti. Impareggiabile esperienza!

Tour in elicottero sulle Dolomiti.
Eperienza WOW!

Fantastiche Dolomiti!  Patrimonio Naturale UNESCO dell’Umanità.

Vi presentiamo oggi un’affascinante idea per vivere appieno la visione estesa della catena più impressionante dell’arco alpino centrale europeo: un tour in elicottero sulle Dolomiti in partenza dal nuovo eliporto dell’Hotel Sassongher.

Un’esperienza davvero….WOW!

 

Tour in partenza dall’eliporto privato Hotel Sassongher

 

Il tuo tour in elicottero sulle Dolomiti può partire direttamente a pochi passi dall’Hotel Sassongher!

Recentemente costruito, nell’ambito dell’opera di ampliamento e rinnovamento dei servizi dell’Hotel, l’eliporto privato Hotel Sassongher, autorizzato ENAC è un servizio esclusivo per i nostri Ospiti.

Pronti al decollo?  Via!  Si parte per compiere un’esperienza sensazionale nel cuore di una dimensione naturale unica al mondo, le Dolomiti.

 

 

Dolomiti, Patrimonio Unesco dell’Umanità.

 

(foto: sopra il gruppo del Sassolungo)

Vivere le Dolomiti in volo è una sensazione incredibile. Si avverte una sensazione emozionale e fisica capace di illuminare la mente ed aprire il cuore.

In questa prospettiva, si comprende immediatamente perchè queste montagne sono Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.
La vastità, l’estensione, la varietà di conformazioni, di rocce e di colori delle Dolomiti  esprimono una tale “potenza” da lasciare senza parole.

 

 

 

Pick up all’Hotel Sassongher. Si parte!

 

(foto: passaggio in volo a fianco di uno dei gruppi dolomitici)

Già al decollo la nostra anima si apre a sensazioni mozzafiato.  Qualcuno assimila la bellezza delle Dolomiti “al pari del Grand Canyon“.

Senza sminuire la “four corners land americana”, non abbiamo dubbi ad affermare che le Dolomiti rimangono un territorio  impressionante per la sua varietà geologica, ineguagliabile in bellezza.

Pronti per gli scatti fotografici?

 

 

 

Visione maestosa a 360°

 

(foto: il maestoso paesaggio dell’altopiano del Puez-Sassongher)

Vivere un tour in elicottero apre i sensi e il cuore alla maestosa bellezza delle Dolomiti.  Un’esperienza catartica che regala la visione dolomitica nella sua veste più spettacolare ed imponente.

Bastano 15′ di volo per rendersi conto che si tratta davvero di un’esperienza WOW!  Un’esperienza senza pari.

 

 

 

Elitour in Dolomite

Il volo in elicottero offre la visione della dimensione grandiosa delle rocce dolomitiche. Si vola in modo sicuro e ravvicinato a pareti di dolomia di centinaia di metri di altezza.

La vista spettacolare di gruppi dolomitici impressionanti come il Pordoi, la Val del Mesdì, il Sassolungo, Le Torri del Vajolet, il Catinaccio, la Val di Fassa, la Marmolada, il Col di Lana, Le Cinque Torri, le Tofane, Cortina, Cristallo, Lago di Misurina, Tre Cime di Lavaredo, la Croda Rossa, il Lago di Braies, il grande Parco naturale Sennes – Fanes, la Val Badia, il Parco naturale del Puez – Odle per vivere in primo piano il nostro mitico Sassongher!

 

Piloti esperti ed i migliori elicotteri per la montagna

 

(foto: Eliski, in volo sopra il Pralongià)

I servizi in elicottero in partenza ed arrivo dall’eliporto privato dell’Hotel Sassongher, sono realizzati in collaborazione con i nostri partner Elikos.

I piloti compiono centinaia di ore di volo all’anno in volo montano e sanno operare nelle diverse condizioni meteo.

Vengono utilizzati elicotteri mono turbina e biturbina con una capienza massima di 6 persone (più il pilota).

 

 

 

WOW!  Che giornata!

 

(foto: il plateau del Pordoi visto in volo sopra il Juef de Freja, P.so Gardena)Volare in montagna richiede un’esperienza particolare, le dimensioni di volo sono ravvicinate e l’esperienza dei piloti è fondamentale.

Al rientro dal nostro elitour non manchiamo quasi mai di sorvolare la regina delle Dolomiti,la Marmolada.

Un saluto per onorare l’ultimo ghiacciaio delle valli della Ladinia, che cela sotto i propri ghiacci ancora tanta storia da scoprire.

Ancora un ultimo passaggio sul Piz Boè e dopo il saluto su Corvara dall’alto, eccoci sotto il grande Sassongher, di nuovo in Hotel pronti per il drop off.

 

 

 

Tour in elicottero dall’Hotel Sassongher, esperienza memorabile.

A due passi dall’eliporto, raggiungiamo l’Hotel Sassongher, ancora elettrizzati dall’esperienza. Il tour in elicottero è finito ma portiamo con noi il ricordo di quei momenti che rimarranno memorabili.

Ci aspetta ora il totale relax nella nuova sky SPA dell’Hotel Sassongher, momenti in sauna e poi immergersi nella whirpool e godere della vista panoramica.
Il modo migliore per rivivere le emozioni della giornata!

WOW!
Che giornata!

 

Hotel Sassongher, servizi esclusivi

L’Hotel Sassongher offre impareggiabili servizi esclusivi. L’eliporto privato è un plus unico.

I servizi in elicottero possono essere utilizzati per transfer, per voli turistici, per servizi privati o anche per ski-transfer per programmi “very personal“.  In pochissimi minuti puoi scegliere di raggiungere una meta in alta quota e poi sciare fino a sera tornando al punto di partenza direttamente con gli sci.

Esperienze esclusive che all’Hotel Sassongher amiamo organizzare per i nostri Ospiti.

Non esitare a contattarci per ogni informazione.
Saremo felici di offrirvi e consigliarvi sulle migliori esperienze di vacanza.

 

Hotel Sassongher
Tradition in The Dolomites

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.