#safetyfirst Covid19. Hotel Sassongher, comunicato stampa

0 153

ATT. A : TUTTI I NOSTRI OSPITI
DA : HOTEL SASSONGHER MANAGEMENT
RE : VAL BADIA PREVENZIONE COVID19

 

Cari Amici,

come tutti sappiamo l’Italia sta fronteggiando una crisi sanitaria di portata mondiale con misure straordinarie adottate sull’intero territorio nazionale. In via cautelativa l’Alto Adige sceglie di chiudere anche gli Hotel insieme a numerose altre categorie di esercizi pubblici – pur in assenza di prescrizioni nazionali.

Un’azione di prevenzione che la Val Badia e l’Hotel Sassongher adottano con grande senso di responsabilità.

Con grande sforzo collettivo ed individuale tutti noi facciamo fronte a questa emergenza che ci tocca da vicino. #primalasicurezza è il motto che ci sentiamo di rappresentare oggi. Con orgoglio e determinazione sappiamo che insieme sapremo superare anche questa incredibile sfida.

Come Hotel Sassongher, prima di tutto voglio ringraziare profondamente tutti i Clienti ed Amici che ci esprimono la propria solidarietà da tutto il mondo.  Insieme al nostro straordinario Staff, siamo lavorando con enorme impegno per garantire i rientri a casa dei nostri Ospiti nella maggiore sicurezza.

Da Corvara, il nostro piccolo angolo di paradiso nel cuore delle Dolomiti, stentiamo a credere a quanto stia succedendo. Ma con grande senso di responsabilità ci uniamo all’impegno collettivo di questa straordinaria azione comune. Oggi più che mai sentiamo forte e chiaro il bisogno di impegnarci ancor di più nel giocare un ruolo attivo per la salvaguardia del benessere e dello straordinario e vulnerabile ambiente in cui viviamo.

Vi aspettiamo presto, ancora più forti, ancora più splendenti!

Un cordiale saluto,
Francesco Morini
e famiglia Pescosta

Hotel Sassongher 5*, Corvara

Comunicato Stampa

#safetyfirst

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.