Novità neve Alta Badia e Hotel Sassongher 5*. Ultimi aggiornamenti

0 176

Novità neve Alta Badia e Hotel Sassongher 5*, Corvara. Ultime news.

Cari Amici,

innanzitutto GRAZIE!   Davvero grazie per i tanti messaggi di fiducia, vicinanza ed affetto che mai come in questo momento ci sono pervenuti numerosi.  Ci mancate molto e nel paesaggio da fiaba che questo inverno ci sta regalando ci mancate ancora di più.

Spettacolari panorami imbiancati di tantissima neve fresca, giornate fredde e spesso con sole brillante, ci inducono a meravigliose passeggiate ed escursioni nella natura che condividiamo con voi sui nostri social, un modo per sentirci vicini.  Le nostre Dolomiti sono più belle che mai, imponenti e così innevate. A Corvara a in tutta l’Alta Badia si respira una pace totale e l’aria è così bella e tersa da farci dimenticare la pandemia covid19.

Stagione Inverno. Quali novità in Alta Badia?

Purtroppo la diffusione della pandemia covid19 è ancora una viva realtà in Italia e nel mondo.  Gli spostamenti tra regioni in Italia e transfrontaliere sono ancora limitati dopo le ultime normative entrate in vigore. Anche l’apertura degli impianti di sci in Alta Badia prevista per il 18 gennaio è ora slittata al 15 Febbraio su tutto l’arco alpino.  

Dobbiamo ancora pazientare. Con fiducia attendiamo fino al 15 Febbraio nella speranza che si possa aprire la stagione inverno dell’Hotel Sassongher.  Abbiamo bisogno di sapere che i nostri Ospiti possono raggiungerci in serenità e sicurezza.

Tutto lo staff dell’Hotel Sassongher 5* di Corvara  semplicemente, non vede l’ora di accogliervi!  

Novità neve Alta Badia.
Apertura stagione sci slittata al 15 Febbraio 2021. 

Chiedi maggiori informazioni
Hotel Sassongher 5*, Corvara – Dolomiti

 

Novità Alta Badia. Protocolli di sicurezza di massimo livello.

All’Hotel Sassongher 5* di Corvara è tutto pronto. Protocolli di sicurezza di massimo livello, cura ed attenzione, garantiscono il vostro tempo di vacanza sereno e lontano dalle preoccupazioni.  Intorno a noi, tutte le aree sciistiche del Dolomiti Superski stanno lavorando incessantemente per rafforzare ulteriormente i protocolli di sicurezza alle normative più restrittive che purtroppo si sono rese necessarie per la diffusione della pandemia covid19.

Con fiducia dobbiamo guardare avanti!

15 Febbraio. Novità neve in Alta Badia. Aspettiamo la conferma dell’apertura degli impianti sciistici e segnali di novità per gli spostamenti in Italia e tra i vicini paesi europei.

Pronti per una neve top?

Da Febbraio si apre sempre la stagione top per lo sci con giornate che si allungano e diventano più tiepide. La stagione è baciata da tanta meravigliosa neve come non si vedeva da anni.  Luce, aria pura, paesaggi di infinita bellezza delle nostre Dolomiti, vera salute per l’anima. Sci da fondo, passeggiate, trekking e meravigliose slittate per celebrare un inverno dalla neve eccezionale.  E sci in sicurezza con le nuove normative.  Ci auguriamo davvero che ci siano i presupposti per aprire finalmente la stagione invernale.  

Restiamo fiduciosi ed ottimisti. 

Ci auguriamo di accogliervi presto all’Hotel Sassongher 5* di Corvara.
Donarvi momenti di pace, relax e puro benessere è la nostra missione.

Non esitate a contattarci per ogni informazione!  

Francesco Morini
Direttore

 

 

Hotel Sassongher – Corvara, Alta Badia.

Corvara – Alta Badia, Dolomiti.

tel: +39.0471.836085

Per informazioni e prenotazioni:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.