Novità 2021 a Corvara. Da Francesco Morini Hotel Sassongher con gli Auguri di Buon Anno!

Novità sulla riapertura degli impianti per la stagione invernale in Alta Badia

0 296

Novità 2021 a Corvara. Auguri di Buon Anno!

Lettera Aperta di Francesco Morini Hotel Sassongher, Corvara – Alta Badia.

Cari Amici,

eccoci dunque al tanto atteso 2021.  A tutti voi, di cuore Buon Anno!

Grazie dei tanti messaggi di Auguri che ci avete inviato. E’ bello sentirvi vicini e ci dà forza e speranza per credere che il momento di condividere la bellezza delle nostre Dolomiti così innevate sia vicino.  Così tanta neve non si vedeva da tempo e l’atmosfera d’insieme è davvero di rara bellezza.

Quando riapriranno gli impianti?

Un 2021 è un anno incredibilmente carico di aspettative, con il gran bisogno di chiudere un capitolo ed aprire una nuova pagina. E dunque quali novità?  Buone news, a livello nazionale è ufficiale la notizia della riapertura degli impianti il 18 gennaio, uno slittamento dalla precedente data del 7 gennaio necessario per allineare le linee guida a quanto stabilito dalle autorità competenti.  

Per noi a Corvara e in generale per tutte le destinazioni dell’arco alpino il 2021 si presenta dunque con una pagina bianca tutta da scrivere.   In Alta Badia e nell’intero comprensorio sciistico del Dolomiti Superski si sta tempo lavorando per adeguare tutti gli impianti alle migliori misure di sicurezza. Il via libera nazionale e le nuove regole sugli spostamenti tra regioni ci consentiranno di vedere la luce oltre l’orizzonte.

Qual’è il mio pensiero? Lasciatemi dire il mio parere. 

Responsabilità, sobrietà, distanziamento sociale sono misure che sono entrate nella nostra vita quotidiana e con le quali dobbiamo convivere. Ma star bene si può e si deve, lo dobbiamo a noi stessi.
Spazio, natura, attività all’aperto e relax non sono solo vacanze. Sono prima di tutto momenti di rigenerazione e di benessere, ciò di cui oggi più che mai abbiamo bisogno.

La rigenerazione non è un optional.

Il momento della pandemia #covid19 è certamente un momento davvero difficile e dobbiamo saper accettare quanto succede. Tuttavia questo è il nostro tempo e desiderare di viverlo nella bellezza è il regalo più bello che possiamo donare ai nostri cari e a noi stessi. Un augurio sincero dunque a tutti noi che il 2021 porti vera rigenerazione.

Il completamento delle nuove normative nazionali arriverà presto e ci auguriamo davvero di scrivere nel nostro libro dell’inverno 2021 la nuova pagina di una ripartenza bella e serena.  

Vi teniamo informati, nel frattempo non esitate a scriverci!    Arrivederci a presto! 

 

La rigenerazione non è un optional.
Auguri per un 2021 di vero benessere. 

 

Buon 2021! Happy New Year!

Francesco Morini
Direttore

 

Hotel Sassongher – Corvara, Alta Badia.

Corvara – Alta Badia, Dolomiti.

tel: +39.0471.836085

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.