Notizie da Corvara. Lettera Aperta di Francesco Morini Hotel Sassongher

Dall'Hotel Sassongher di Corvara le notizie del momento

0 269

Lettera Aperta di Francesco Morini Hotel Sassongher, Corvara – Alta Badia.

 

Cari Amici,

spero che tutti voi e le vostre famiglie stiano bene!  Questo periodo di difficoltà ci porta a sentirci più vicini e ci ricorda l’importanza dei rapporti umani, un valore che noi del settore ospitalità sentiamo molto forte.

E’ un momento complicato, ma dall’alto delle nostre Dolomiti, insieme a Rita e Richard Pescosta vi inviamo il nostro più caloroso messaggio di forza e affetto. Immersi nella natura, protetti dalla forza della roccia e così vicini al cielo dall’alto dei nostri 1560 mt, sentiamo forte quella serena saggezza che solo gli spazi aperti sanno dare – e che desideriamo condividere con voi.

A Corvara la vita scorre tranquilla.  Come ovunque le attenzioni per le misure di contenimento del covid19 sono altissime, ma con grande impegno si lavora per una stagione invernale in sicurezza.  Osserviamo con attenzione tutto ciò che si vive nel nostro Paese e ci auguriamo vivamente che le nuove misure intraprese possano riportare presto la situazione sotto controllo.

Intanto la natura in Alta Badia ci ha regalato meravigliose giornate di neve che ci hanno aperto l’anima alle emozioni della nuova stagione, intervallate da giorni con caldi e magici colori d’autunno che ci hanno permesso splendide passeggiate.

La natura dipinge per noi, giorno dopo giorno, immagini di infinita bellezza
diceva John Ruskin.

Questo è davvero ciò che viviamo in Alta Badia!

All’Hotel Sassongher stiamo lavorando come in tutti i periodi intermedi di chiusura per rendere il nostro hotel semprea più bello ed accogliente. Abbiamo appena completato i lavori di ristrutturazione della Suite Hubertus, divenuta ora più luminosa e con un nuovo equilibrio di spazi. Ci abbiamo messo il cuore e l’anima per renderla un sogno di accoglienza, ci auguriamo possiate viverla presto! Ci sono poi i tanti piccoli-grandi lavori di manutenzione che curiamo con la grande scrupolosità che ci contraddistingue, accompagnati da una profonda sanificazione di ogni spazio.

Allo stesso modo in Alta Badia c’è grande lavoro per assicurare una stagione invernale serena e sicura.  E’ in atto il programma #wecareaboutyou – che vede impegnate tutte le associazioni di categoria e le istituzioni nella messa in atto di azioni di sicurezza con standard di massimo livello, per la riapertura degli impianti il 5 Dicembre 2020. Novità anche di tipo tecnologico come la Skier’s map, che fornirà in tempo reale la situazione di code e flussi di ogni impianto e pista.

La stagione estiva è stata un ottimo campo di prova e grazie alla meravigliosa natura e gli infiniti spazi aperti, i tanti visitatori hanno vissuto vacanze di grande serenità e rigenerazione.

Ora, con profonda fiducia, attendiamo l’apertura della stagione invernoDa vivere insieme.

Vi terremo informati con nuovi articoli dedicati alla situazione e alle misure intraprese per garantire vacanze sicure. Non esitate a contattarci per ogni necessità o informazione specifica.

Vi aspettiamo presto all’Hotel Sassongher con il profondo desiderio di regalarvi momenti di gioia, di pace, di pura rigenerazione e senso di libertà. Keep safe! 

Francesco Morini

Direttore

 

Hotel Sassongher – Corvara, Alta Badia.

Corvara – Alta Badia, Dolomiti.

tel: +39.0471.836085

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.