Le più belle foto della neve 2020 Corvara e Hotel Sassongher

Natura e bellezza nelle Dolomiti. Sempre grandi emozioni.

0 49

Neve Corvara, Alta Badia.  Le più belle foto per ricordare i meravigliosi panorami del 2020.

Le più belle foto della neve a Corvara, Alta Badia

Il 2020 è stato veramente propizio con la neve. La fine dell’inverno lo scorso anno ci ha regalato nevicate ancora in Maggio, alle soglie dell’estate, con giornate lunghe e luminose. Giusto il tempo di una pausa estiva calda e meravigliosa e già a fine settembre è arrivata la prima nevicata ad imbiancare i prati e i boschi che ci avevano donato splendidi colori autunnali.

E poi ancora tanta neve fresca caduta in abbondanza ogni mese di questa incredibile stagione invernale ancora in corso.  Panorami spettacolari che hanno dominato lo scenario delle Dolomiti, così belli che vogliamo fissarli nel tempo.

Neve e silenzio. Atmosfera unica.

A completare l’eccezionalità della stagione neve a Corvara e in Alta Badia è stato il silenzio surreale che ha dominato la valle in questo lungo. La presenza dei soli residenti e la totale assenza di turismo hanno come sospeso il tempo in una dimensione unica.

Lo spazio è stato recuperato dagli animali che spesso si sono avvicinati alle case in cerca di cibo, facendoci vivere totalmente immersi nella natura. Silenzio ed atmosfera surreali hanno creato una stagione che vogliamo ricordare e condividere con voi.

Corvara e Alta Badia. Le più belle foto della neve 2020


Emozioni da donare. Panorami incantati in Alta Badia

In questo anno eccezionale in tutti i sensi, pur forzatamente lontani, è bello stare in contatto anche se solo online. Per voi dunque, di cuore, il nostro regalo per voi.  Le foto più belle della neve a Corvara e in Alta Badia del 2020.

Un modo per farvi sentire parte di questa meravigliosa terra. Il nostro modo per ricordare il lato bello dell’anno passato.  La montagna e la natura sanno donare sempre nuove emozioni.

Natale e Inverno 2020. Le più belle foto della neve a Corvara – Alta Badia.


Eccezionale Anno 2020.

Il 2020 senza dubbio sarà ricordato nel tempo, un anno eccezionale segnato dalla pandemia covid19 che ha cambiato la vita di ognuno di noi. Un evento di portata mondiale che ha fermato il tempo.  Mobilità ridotta, frontiere chiuse, attività commerciali limitate a quelle essenziali.

Per noi dell’Hotel Sassongher di Corvara un periodo di costante attesa e incertezza per l’apertura, in relazione alle normative in vigore. Attualmente la data prevista di apertura degli impianti sciistici in Alta Badia e in generale in tutto l’arco alpino è per il 15 Febbraio 2021, ma l’incertezza dovuta all’andamento dell’epidemia è purtroppo ancora in corso.

Vi terremo informati sulla riapertura dell’Hotel Sassongher. Intanto ricordiamo il 2020 anche per le cose belle, l’eccezionale neve e i panorami mozzafiato che ci ha regalato.

 

Hotel Sassongher Dicembre 2020. Magia e incanto.

Luxury Hotel Sassongher, Corvara - Alta Badia, Italy

Hotel Sassongher Corvara – Dolomiti.  Meraviglie in ogni stagione.

Guardiamo avanti con fiducia!   Vi aspettiamo quando sarà possibile nella nostra amata terra, a Corvara in Alta Badia. Ancora con la neve oppure pronti per rigenerarsi totalmente nella natura d’estate.  Sempre grandi emozioni. 

Non esitate a contattarci per ogni informazione A presto!

 

Hotel Sassongher – Corvara, Alta Badia.

Corvara – Alta Badia, Dolomiti.

tel: +39.0471.836085

Hotel Sassongher 5* - Corvara, Dolomites Italy

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.