Impianti ancora chiusi in Alta Badia. L’Hotel Sassogher apre il 18 Giugno 2021.

Apertura impianti sci in Alta Badia 15 Febbraio slittata ancora.

0 141

Impianti sci Alta Badia ancora chiusi. Hotel Sassongher News da Francesco Morini, Direttore.

 

Cari Amici,

la comunicazione è un filo rosso che ci tiene vicini in questo lungo tempo di lontananza dovuto alle restrizioni covid.  Spero apprezziate questi momenti di contatto che ci permettono di raccontare le cose come stanno.

Incertezza ed attesa

Siamo tutti uniti da incertezza e attesa legata alle normative contro la diffusione del coronavirus che impattano sulla vita ogni giorno, pressoché in tutto il mondo.  Per noi a Corvara stagione invernale significa neve, sci, sport invernali, momenti di gioia in baita, degustazioni ed eventi.  I nostri Ospiti italiani e internazionali adorano l’Alta Badia per l’incredibile offerta di impianti sciistici e di piste e discese senza fine.

Questo inverno è completamente diverso.

Abbiamo atteso con speranza e fiducia l’apertura degli impianti sciistici con l’approvazione di protocolli che garantissero severe norme di sicurezza.  Gli impianti sci in Alta Badia rimangono ancora chiusi. La data presunta per l’apertura degli impianti sciistici del 15 Febbraio slitta ancora al 1 Marzo in relazione all’ordinanza della Prov. di Bolzano – Alto Adige.  Dalle ultime indicazioni nazionali, in tutto l’arco alpino l’apertura degli impianti è legata al colore della regione che a sua volta viene aggiornato ogni settimana. Gli impianti aperti sono infatti consentiti solo nelle zone gialle, non in quelle arancioni e rosse.  Inoltre rimane aperto il nodo della mobilità tra regioni, dagli altri stati vicini della Comunità Europea e dalla limitazione dei voli per tutti gli amici internazionali.

L’Hotel Sassongher riapre il 18 Giugno 2021. 

Eccoci dunque alla decisione, l’Hotel Sassongher apre il 18 Giugno 2021, una scelta difficile, ma necessaria.  La stagione invernale corre veloce e non possiamo più attendere. Aprire un Hotel di lusso con 65 camere è materia complessa e richiede tempo ed organizzazione. Chi ci conosce sa quanto amiamo curare ogni dettaglio e non si può improvvisare. Soprattutto è difficile gestire l’incertezza.

Da tutti noi dell’Hotel Sassongher, davvero grazie!

Vi ringrazio di cuore per la vostra vicinanza e attesa sulla data di apertura invernale, per aver sognato (insieme a noi!) di riuscire a raggiungerci e di vivere insieme una stagione con così tanta meravigliosa neve.
Vi aspettiamo quest’estate! 

 

L’Hotel Sassongher 5* apre il 18 Giugno 2021.
Semplicemente, non vediamo l’ora.

Rita, Richard, Francesco
e Hotel Sassongher 5* Staff

 

Estate. Libertà ed aria aperta.

Guardiamo oltre, estate 2021. A Corvara stiamo lavorando in team per pensare a nuove iniziative per la prossima estate in massima sicurezza su tutto il territorio. Serenità, piacere e sicurezza sono per noi massima priorità.

Soprattutto in estate potremo contare sulla nostra meravigliosa natura e sugli infiniti spazi aperti che dominano la nostra Alta Badia. Ricordiamo la stagione estiva 2020 con grande gioia e per quest’estate dopo un anno di chiusura forzata, non vediamo l’ora di fare ancora meglio.

Del resto offrirvi occasioni di relax, rigenerazione e benessere totale è la nostra missione!
Non esitate a contattarci per ogni informazione.

Francesco Morini
Direttore

Hotel Sassongher – Corvara, Alta Badia.

Corvara – Alta Badia, Dolomiti.

tel: +39.0471.836085

 

Hotel Sassongher 5* - Corvara, Dolomites Italy
Hotel Sassongher 5* – Corvara, Dolomites Italy

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.