I giorni magici al Sassongher

0 12
  • E’ la mia quarta vacanza al Sassongher e ogni volta torno a casa con un bagaglio di emozioni che sento di voler condividere. Si, in questo luogo ritrovo la serenità dopo la tempesta, non solo perché posso toccare con un dito le cime delle fantastiche Dolomiti ma perché posso guardare negli occhi la tenerezza e la dolcezza che ogni volta ritrovo in tutto lo staff che ci accoglie.
  • I proprietari, in particolare Francesco Rita e Richard, che con la loro tenerezza e professionalità ci fanno godere di un luogo così meraviglioso. Le meravigliose serate nel fantastico bar in compagnia del mitico barman SARO e quest’anno con la piacevole sorpresa di DANIELE tanto simpatico alla mia piccola Mariavittoria.
  • Ma il grazie più grande va al maestro CARMELO che da sempre ogni sera ci fa viaggiare nelle sue dolci note con testi di canzoni che a volte ci strappano una lacrima di nostalgia e tante volte una lacrima di allegria. Con voi cari amici ho vissuto giornate felici e anche momenti difficili come la perdita della mia mamma che avete vissuto con me standomi vicino anche se distanti.
  • Quest’anno di nuovo con voi con le stesse emozioni le stesse gioie e con la stessa voglia di rivedervi ancora per altri anni. Grazie!
  • Il nostro grazie Giuseppe Angela e Mariavittoria
fonte Trip Advisor

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.