Hotel Sassongher. Ampliamento nel segno della tradizione.

Ampliamento e rinnovamento nella nuova ala dell'Hotel Sassongher, a Corvara

0 13

Hotel Sassongher, Corvara – Dolomiti.
Una tradizione che cresce da 80 anni nel segno dell’ospitalità firmata fam. Pescosta.

Hotel Sassongher. Ampliamento nel segno della tradizione

Il 2018 ci ha visto impegnati in un’opera di ampliamento ed estensione delle camere e dei servizi dell’Hotel Sassongher. Un impegno che parte da lontano  e che ci ha visto coinvolgere i migliori professionisti e i migliori prodotti per realizzare il nostro sogno: offrire nuove esclusive luxury rooms, nuove suites e nuovi esclusivi servizi per dare ai nostri Ospiti le migliori esperienze di soggiorno.

Grazie ad un appassionante lavoro di squadra, a tanta passione ed entusiasmo, certamente uniti a tanto impegno e totale dedizione, sul finire del 2018 abbiamo inaugurato la nostra opera:  una nuova struttura di 5 piani completa di 13 nuove camere, sky SPA, ampio parcheggio coperto e servizi integrati come sala movie, spazio gym, sala giochi per bambini e sala riunioni per meeting e congressi. 

Ma non è tutto!

 

Anche un Eliporto nell’ampliamento dell’Hotel Sassongher.

Il tocco da maestro nella progettazione dell’ampliamento dei servizi offerti dall’Hotel Sassongher arriva con la costruzione di un eliporto autorizzato ENAC, proprio a due passi dall’Hotel.  Un servizio davvero esclusivo che conferma la nostra missione primaria, creare esperienze di soggiorno uniche.

Dominato dalla mitica vetta del Sassongher e circondato dalla cornice idillica delle Dolomiti, giungere all’Hotel Sassongher è già una meravigliosa esperienza di per sè.  Giungerci in volo, con un servizio di helitaxi, sorvolando l’incanto delle vette patrimonio Patrimonio dell’Umanità UNESCO è un’esperienza di privilegio davvero prestigiosa.

Oggi i nostri Ospiti possono atterrare e decollare in tutta comodità, utilizzando i servizi di transfer in elicottero verso gli aeroporti internazionali, ma anche compiere tour e voli panoramici sulle Dolomiti, partendo proprio dall’Hotel Sassongher.

 

Esclusività, ricercatezza, prestigio sono gli elementi che firmano i nuovi servizi dell’Hotel Sassongher per sorprendere ed emozionare i propri Ospiti in ogni momento del proprio soggiorno.

Esclusività, ricercatezza, prestigio
gli elementi distintivi dei nuovi servizi Hotel Sassongher

 

La ricerca del top per i nuovi servizi Hotel Sassongher

Fin dalla fase di progettazione con grande volontà ci siamo impegnati a cercare ed acquisire il top di qualità e ricercatezza nei prodotti prodotti primari, uniti alla migliore esperienza in temini di consulenza, per creare un ampliamento dell’Hotel Sassongher che rispettasse le nostre aspettative.

Il nostro obiettivo era rispettare i chiari elementi distintivi della nostra visione:

    • Equilibrio e benessere. Trasmettere uno stile di soggiorno di totale benessere e rigenerazione
    • Spazio – tempo. Creare luohi dove indugiare e godere dell’incantevole natura circostante in totale relax
    • Eccellenza nella qualità. Scelta di materiali e tecnologie top sul mercato
    • Tradizione. Innovare mantenendo inalterato lo stile che ci contraddistingue da 80 anni
    • Esclusività. Creazione di servizi unici per il meglio dei servizi a 360° gradi

 

Nuovi servizi esclusivi

Nasce così la nuova ala dell’Hotel nel segno della tradizionale esclusività firmata Hotel Sassongher, con nuovi servizi esclusivi:

  • Sky SPA, con terrazzo e vista panoramica sulla splendida Val Badia
  • Sauna panoramica, il piacere del calore ammirando il paesaggio
  • Lounge Relax Room, pura pace in un ambiente accogliente con camino a vista
  • Sala cinema, tecnologia e comfort per le tue proiezioni, anche private

Completa la serie dei nuovi servizi esclusivi dell’Hotel Sassongher una nuova sala riunioni dotata delle migliori tecnologie audio-video, una luminosa sala giochi per bambini e una grande palestra completa di ogni attrezzatura per il migliore fitness.

Leggi di più sui servizi esclusivi Hotel Sassongher

Nuovi servizi, consolidata ospitalità Sassongher.

Grande innovazione nell’ampliamento dell’Hotel Sassongher, ma con grande rispetto della tradizione.

L’Hotel Sassongher nasce nel 1933 e da allora abbiamo mantenuto inalterata la cura e la ricercatezza degli ambienti, stile che ci contraddistingue da oltre 80 anni. Oggi l’intera nuova ala dell’Hotel Sassongher, nel suo innovativo concetto architettonico, si integra perfettamente nello stile complessivo in continuità ed armonia, per offrire ai nostri Ospiti esperienze di soggiorno uniche.

Uno stile inalterato nel tempo, scelto dai nostri Ospiti che sanno riconoscere il valore di una tradizione alberghiera sempre attenta alla cura e al vero senso di calore ed ospitalità.

Grazie!

Da Rita e Richard Pescosta, Francesco Morini e tutto lo staff dell’Hotel Sassongher, un sincero grazie a tutti i professionisti che hanno lavorato per dar vita al nostro sogno e a tutti gli Ospiti che ci onorano della propria presenza.

 

Hotel Sassongher
#Tradition-in-the-Dolomites

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.