Un Natale diverso. Il messaggio di Francesco Morini, a tutti voi

L'Hotel Sassongher apre il 7 Gennaio 2021.

0 451

Apertura Hotel Sassongher 2021.

Lettera Aperta di Francesco Morini, Direttore Hotel Sassongher 5*, Corvara – Alta Badia.

In questo momento davvero particolare il desiderio più grande è quello di vicinanza. Dopo il nuovo DPCM che regolamenta il periodo natalizio, ecco alcune riflessioni dall’Hotel Sassongher, con l’augurio che il nostro messaggio vi trovi in salute e pace.

 

Cari Amici,

Questo è il weekend “ponte” dell’Immacolata reso così magico da tanta neve fresca arrivata quasi a festeggiare l’occasione.  Da questo periodo qui a Corvara ogni anno celebriamo l’avvio della stagione invernale, insieme. 

Ma quest’anno è diverso. 

Le tanto attese misure di sicurezza del nuovo DPCM per il periodo natalizio sono dunque arrivate e non sono quelle che speravamo. Qui tutti in Alta Badia abbiamo lavorato tanto e ci abbiamo messo l’anima per essere pronti ad accogliervi in tutta sicurezza anche con proposte concrete di sicurezza per gli impianti di sci.  Ma questa è la situazione e con questa ci dobbiamo confrontare. 

Un Natale diverso.  Un Natale speciale.

Le nuove direttive di limitazione agli spostamenti in Italia e in generale di tutta la Comunità Europea, non consentono le condizioni di apertura per il periodo natalizio.   L’Hotel Sassongher apre dunque il 7 Gennaio 2021.  

Il prossimo 20-21 Dicembre torna in Alta Badia la Audi-FIS Ski World Cup, la tradizionale gara sulla Gran Risa.  L’Hotel Sassongher potrà accogliere la squadra nazionale di sci tedesca, da anni nostra tradizionale ospite. L’apertura ci è stata consentita solo per esigenze professionali e non a scopi turistici. 

L’Hotel Sassongher a Corvara riapre il 7 Gennaio 2021.

Un Natale diverso, un Natale speciale per tutti noi a casa in intimità. Ma è il nostro tempo e viverlo nella bellezza è il regalo più bello che possiamo donare ai nostri cari e a noi stessi.   L’Hotel Sassongher riapre il 7 Gennaio 2021 e sotto l’albero di Natale possiamo mettere un dono di rigenerazione.  Fin d’ora accogliamo i vostri desideri di una vacanza serena tra le nostre Dolomiti.  Il tempo da vivere insieme è solo rimandato un poco più in là, e noi ci siamo, pronti a farvi vivere quell’esperienza unica di Gemütlichkeit che riempie il cuore.

 

Mettiamo sotto l’Albero di Natale il desiderio più bello.  
Calore, serenità, spazi aperti, piacere e atmosfera.

Un soggiorno all’Hotel Sassongher 5* non è solo vacanza. 
E’ pura rigenerazione. 

Vi aspettiamo dal 7 Gennaio 2021

 

Accoglienza Sassongher.  Pura rigenerazione.

Accogliervi e rendere prezioso ogni momento della vostra vacanza è un privilegio.  Questa è la missione che Rita e Richard Pescosta hanno scelto di dare all’Hotel Sassongher dal 1928 e che con onore, insieme al nostro Staff, porto avanti.

Abbiamo bisogno di voi, del vostro affetto e della vostra vicinanza. 
A noi la gioia di farvi stare davvero bene.

Vi aspettiamo dal 7 Gennaio 2021!

Francesco Morini
Direttore

 

Hotel Sassongher – Corvara, Alta Badia.

Corvara – Alta Badia, Dolomiti.

tel: +39.0471.836085

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.